CHI SIAMO
marco-verderio

Mi chiamo Marco Verderio, e da più di 10 anni opero nel settore della carta focalizzando l’attenzione solo su alcuni prodotti speciali: sono convinto che solo restringendo il proprio campo d’azione a pochi prodotti specifici si possa diventare, con il passare del tempo, i più bravi in una determinata nicchia di mercato e fornire ai propri Clienti il massimo dell’attenzione ed insieme il massimo della professionalità.

E’ molto probabile che tu non abbia mai sentito parlare di me (se vuoi qui puoi trovare alcune informazioni veloci sul mio conto) perché Label Specialist ha cominciato ad operare da poco.

Qui ti anticipo solo, molto brevemente, che Label Specialist è specializzata nella fornitura e nella produzione di supporti innovativi per la realizzazione di etichette NON autoadesive o adesive ma senza colla. In altre parole ci occupiamo solo del frontale delle tue etichette, che naturalmente per i progetti speciali può essere adesivizzato da te o da noi per creare un supporto originale (noi ti forniremmo anche il liner siliconato).

Questo blog nasce dalla volontà di fornirti strumenti utili per il tuo business, presentarti le novità di Label Specialist che miglioreranno il tuo business ed offrirti una guida sicura all’acquisto del supporto perfetto per la produzione delle tue etichette non adesive o adesive removibili.

Ti chiedo una sola gentilezza: se trovi i miei articoli interessanti e utili per piacere condividili con gli Etichettifici con cui eventualmente collabori, loro ne beneficeranno e io saprò essere riconoscente con te.

Non ci credi? Mettimi alla prova!

E mi raccomando, sentiti libero di farmi tutte le domande che vuoi.

Ciao e alla prossima!!